infolaris@protonmail.com

Mese: Febbraio 2019

Sulla pratica dell’ipnosi in Italia

La legge italiana, la n.4 del 14 gennaio 2013, intende l’ipnologo un libero professionista intellettuale. La legge consente di esercitare in libertà e legalità la professione di Ipnologo, purché la trance sia utilizzata solo come induzione e non come terapia, integrando la direttiva del parlamento europeo e del consiglio COM (2002) 119, relativa al riconoscimento…
Leggi tutto

TEST di valutazione eterizzati

Troverete i PDF gratuiti del test nella sezione Percorsi alla Home. Ascolta la spiegazione del Test su “Radio Disco Volante” TEST DI VALUTAZIONE ETERIZZATI Il seguente questionario è stato ideato dalla Dott.ssa Serena Perfetti per fornire agli esperti un quadro esaustivo di chi richiede una valutazione sulla propria possibile condizione di eterizzato e, per i…
Leggi tutto

TEST di valutazione addotti

Troverete il PDF del test gratuito nella sezione Percorsi alla Home. Ascolta la spiegazione del Test su “Radio Disco Volante” TEST DI VALUTAZIONE ADDOTTI Il seguente questionario è stato ideato dalla Dott.ssa Serena Perfetti per fornire agli esperti un quadro esaustivo di chi richiede una valutazione sulla sua possibile condizione di rapito dagli alieni e,…
Leggi tutto

I principi guida della LARIS

1)L’associazione culturale LARIS nasce con il fine di favorire lo studio dell’ipnosi e di tecniche affini che conducano ad una maggiore conoscenza della parte “nascosta” dell’essere umano. L’associazione studia in particolare tutte quelle tecniche che conducono alla liberazione dell’individuo da ogni forma di “interferenza mentale” causata dalla presenza di “parassiti” che la letteratura corrente individua…
Leggi tutto