infolaris@protonmail.com

Chi siamo? -Staff-

Siamo un team di ricerca in campo ipnologico. In particolare ci occupiamo della risoluzione, in ambiente ipnotico o paraipnotico di quei fenomeni definiti “interferenze aliene”, e di tutte le componenti limitanti che ne derivano. L’associazione nasce dalla collaborazione della Dott. Serena Perfetti, educatore professionale, con il Dott.Luciano Madon, ipnologo di “lungo corso”. Entrambi con l’obbiettivo di dare nuovo impulso alla ricerca alienologica, da troppo tempo messa in cantina da quegli studiosi italiani che ritenevano di aver “compreso tutto degli alieni”e che non bisognasse più occuparsene, soprattutto mediante tecniche ipnotiche, e che, chi se ne fosse occupato, era un addotto o interferito, usando questo termine con un’accezione negativa, assimilabile a incapace o cretino. Noi invece, vista la scarsità di risultati che scaturivano dalle tecniche di chi sosteneva si “dovesse fare da soli”, decidevamo di ripartire,azzerando tutto, con il preciso obbiettivo di comprendere gli errori, laddove ne fossero stati compiuti, sanarli, ed offrire una tecnica che permettesse agli addotti di liberarsi nel più breve tempo possibile. Non solo, ma bisognava anche comprendere come mai le vite degli addotti e delle persone sino ad allora liberate andasse a rotoli, nella più rosea delle ipotesi. Doveva esistere un motivo scatenante perchè la vita di un interferito fosse una lunga, dolorosa, austerità. La scoperta del “piano psicologico alieno” da parte della dott. Perfetti era il tassello che era mancato a tutti gli studiosi del mondo per comprendere appieno il cuore degli effetti del fenomeno; non solo, ma costituiva la base di elaborazione di tecniche molto più efficaci delle precedenti, nonchè il pilastro essenziale della nuova ricerca da noi inaugurata. L’obbiettivo è quello di fornire strumenti per la liberazione individuale basati sulla fornitura di competenze educative, atte a sanare gli effetti del piano psicologico. Molto c’è ancora da fare in tal senso, poichè, tramite le tecniche da noi adottate, si stanno aprendo scenari rivoluzionari per ciò che riguarda la comprensione in toto del fenomeno. Sarà nostra cura informarVi quasi in tempo reale sulle novità che si parano davanti ai nostri occhi. Nulla deve essere taciuto a nessuno. Allo scopo, disponiamo di una radio tematica e di un canale Youtube. Che l’evoluzione della ricerca abbia inizio!

Serena Perfetti, nata a Firenze il 18 marzo 1979, educatrice e ricercatrice/operatorice in ambito abduction. Grande appassionata degli studi dei più noti ricercatori mondiali del settore, ha scritto 2 libri: I 100 “sintomi” dei rapimenti alieni – Percorsi di Liberazione & Il Piano Psicologico sugli Addotti e le vie per uscirne. Al momento lavora al terzo che avrà per titolo: Competenze vitali per addotti in liberazione ed ex addotti.Partecipa alle trasmissioni di Radio Disco Volante, e ha fornito molti video al canale youtube Omnicolore Editore. In collaborazione con Luciano Madon ha scritto i seguenti pdf: –Questionario di valutazione e definizione delle problematiche di abduction- Questionario di valutazione e definizione delle problematiche eteriche-Tecnica di liberazione emozionale-Uscire dalla solitudine e costruire legami sociali per addotti in liberazione ed ex addotti-Che requisiti deve avere un ricercatore/operatore nel campo delle abduction? Al momento lavora ad un pdf che tratterà di come alzare l’autostima in liberazione. E’ diplomata come tecnico dei servizi sociali, poi laureata in S. dell’Educazione a Firenze (110 e lode), ed ha un master annuale in DSA e BES (110 e lode).

Presidentessa dell’associazione L.A.R.I.S,la sua tesi di Laurea riguarda proprio il fenomeno e ricerca nel settore adduttivo da 10 anni.Ha scoperto il piano psicologico alieno sugli addotti.

Luciano Madon, laureato in medicina veterinaria dopo un corso di studi in medicina umana,abbandonata la professione in ambito sanitario, si occupa di ipnosi dal 1990,dopo aver compreso che esisteva un problema adduttivo sin dal 1979.dopo studi approfonditi sul fenomeno della Trance, dapprima studiando le fenomenologie riferibili ai “medium”,poi studiando le più conosciute tecniche ipnotiche delle più disparate scuole di pensiero a livello internazionale, da 10 anni a questa parte ha deciso di occuparsi di tecniche ipnotiche e paraipnotiche finalizzate alla liberazione di coloro che si definiscono “addotti”. le conoscenze maturate in campo esoterico gli permettono di avere una visione completa della fenomenologia adduttiva ed eggregorica. nel suo percorso di ipnologo ha offerto la sua opera lavorando per aiutare circa 500 persone fuoriuscite da sette e culti abusanti. oggi è consigliere dell’Associazione Italiana Vittime delle Sette. attualmente si dedica alla ricerca sugli effetti delle adduzioni nella fisiologia dell’essere umano.

Tesoriere e consigliere L.A.R.I.S.,ha acquisito una formazione culturale medica di ottimo livello  grazie alla frequentazione con il professor Vito Pende senior. si occupa di ipnosi dal 1990. consigliere dell’associazione italiana vittime delle sette.

Barbara Kursch socio benemerito per meriti di ricerca.

.Divulgatrice ed autrice.

Luigi Veroi ricercatore spirituale,si occupa di sette religiose da 35 anni.

Vicepresidente L.A.R.I.S